Eazel

Italiano

The Mirror of Beauty

The Mirror of Beauty è una semplice applicazione fotografica con cui sarete in grado di cambiare il vostro look virtuale.

Un'applicazione semplice e divertente

Se vi siete mai chiesti come sembrereste con un diverso taglio di capelli, colore o anche intervento chirurgico, ma pensate che i programmi di manipolazione fotografica sono troppo complicati, The Mirror of Beauty è la vostra soluzione. È molto più semplice di applicazioni come Photoshop e include molte funzioni con cui sarete in grado di divertirvi per un po'.

Utilizzare The Mirror of Beauty è molto semplice, basta aggiungere la vostra foto (o quella di qualcuno il cui aspetto si desidera modificare) e seguire pochi semplici passaggi per delineare il contorno e la posizione dei tratti del viso. Non preoccupatevi, questo processo è molto semplice, dato che il programma ha un algoritmo avanzato che fa il lavoro per conto suo.

Convertite il vostro volto in quello di una top model

Una volta finito con la configurazione iniziale, è possibile cominciare a divertirsi cambiando la forma del proprio viso. Vi piacerebbe sottoporvi a un intervento chirurgico al volto, ma avete paura che non sarete soddisfatti del risultato? Non preoccupatevi, con The Mirror of Beauty è possibile modificare la forma di naso, zigomi, delle mascelle, occhi e sopracciglia, tra le altre cose.

Inoltre, è possibile applicare "botox" virtuale per riempire le rughe o ottenere labbra più spesse. Se non volete spendere un sacco di tempo a effettuare piccole modifiche, l'applicazione dispone di un'opzione per sembrare automaticamente più giovani, rendere il viso più femminile e modificarne la struttura per farlo sembrare quello di un modello.

Applicate il trucco per ottenere l'aspetto desiderato

Una volta che il viso ha la forma desiderata, è possibile iniziare ad applicare il trucco. Non solo avrete un gran numero di elementi, ma ognuna di queste opzioni prevede una tavolozza di colori che consente di ottenere l'aspetto desiderato.

The Mirror of Beauty consente di applicare fondotinta, liner, maschera, ombretto, rossetto, matita per le labbra, fard e anche lucido. Divertitevi a provare look da giorno e da notte, naturali o drammatici e qualsiasi combinazione possiate immaginare. Inoltre, è possibile scegliere tra alcuni profili predefiniti, con opzioni come "giornata al mare", "gothic" o "futurista".

Cambiare i capelli virtualmente

Un'altra funzione in The Mirror of Beauty è la possibilità di cambiare messa in piega, taglio di capelli o colore senza dover andare dal parrucchiere. È possibile provare diverse opzioni e scoprire il modo in cui apparireste prima di fare qualsiasi cambiamento permanente nella vita reale.

The Mirror of Beauty ha un gran numero di acconciature e tagli di capelli, lunghi, corti, con la riga, ricci, raccolti o sciolti, ecc. E per ognuna di queste opzioni è possibile scegliere tra una tavolozza di colori di grandi dimensioni.

Infine, è possibile aggiungere accessori per completare il look. Il programma comprende capelli, diademi, pendenti, fiori, ecc.

In sintesi, The Mirror of Beauty è una semplice applicazione con la quale vi divertirete per ore a provare un nuovo look, perché vuole cambiare nella vita reale o solo per divertimento. Scaricatelo gratis!

Pro:
• Ampia gamma di opzioni
• Facile da usare rispetto alle applicazioni analoghe
• Ricerca di default

Contro:
• Nulla da segnalare

Limitazioni di The Mirror of Beauty:
• Filigrana
• Funzionalità limitate
Icona di The Mirror of Beauty

Tipo Shareware

Versione 1.4

Dimensione 1.88 MB

Altre versioni

1.4

Valutazione