Eazel

Italiano

Trasforma il tuo telefono in un walkie-talkie e comunica gratis con TiKL

Pros

  • Messaggi vocali push-to-talk completamente gratuiti
  • Conversazioni individuali o di gruppo
  • Supporta i contatti della rubrica e di Facebook
  • Funziona con la rete Wi-Fi, 3G e 4G

Contre

  • Funziona meglio se la velocità della connessione è maggiore

TiKL per Android è un’applicazione che ti consente di comunicare gratuitamente con i tuoi contatti attraverso messaggi vocali push-to-talk.

TiKL trasforma il tuo smartphone o tablet in un vero e proprio walkie-talkie grazie al quale potrai comunicare sia con i contatti presenti nella tua rubrica, sia con gli amici di Facebook. Questa app ti offre un vero e proprio servizio di messaggistica istantanea attraverso brevi messaggi vocali completamente gratis. TiKL utilizza infatti le reti 3G4G o lWi-Fi a cui è connesso il dispositivo, senza nessun addebito da parte del tuo gestore telefonico.

Un’alternativa molto divertente, ma anche pratica, ai client più popolari in quanto consente di avviare conversazioni individuali o di gruppo e comunicare in tempo reale risparmiando il compito della scrittura.  

TiKL è estremamente semplice da usare. Grazie al sistema push-to-talk basta parlare tendo premuto il pulsante centrale per registrare un messaggio. Al termine dell’operazione è possibile riascoltare, annullare ed eventualmente ripetere la registrazione prima dell’invio al destinatario.  

In più, TiKL visualizza la conferma di consegna e ricezione dei messaggi, come avviene per la quasi totalità dei client per la messaggistica istantanea, e ti consente di creare una lista dei tuoi contatti preferiti per comunicare più rapidamente con i tuoi amici. 

Scarica TiKL per Android gratis! 

Icona di TiKL

Tipo Freeware

Versione 2.19

Altre versioni

2.19

Valutazione