Eazel

Italiano

Organizza i tuoi video preferiti in un canale personalizzato e scopri nuovi interessi con Vodio

Vodio per Android è una praticissima applicazione che consente di organizzare i video preferiti e scoprirne nuovi in base agli interessi personali.

Vodio offre un sistema intelligente e pratico di organizzare i propri video preferiti provenienti da diversi canali web in un’unica applicazione. L’innovativo sistema su cui si basa Vodio tiene traccia dei video condivisi su fonti online provenienti da tutto il mondo e li suddivide in categorie, tra cui popolari, spettacolo, musica, tecnologia, sport, notizie e molto altro ancora.

Con questa applicazione l’utente potrà esplorare una lunga serie di canali sempre aggiornati e scoprire nuovi filmati da salvare sulla piattaforma. La navigazione è molto semplice e rapida ed è inoltre possibile visualizzare un’anteprima dei video di qualsiasi categoria.

Il motore di ricerca intuitivo di Vodio fa tesoro delle preferenze di visualizzazione dell’utente e fornisce una lunga serie di video suggeriti. Grazie a questo sistema sarà semplicissimo scoprire nuovi filmati e canali di interesse.

In più, è possibile condividere i contenuti multimediali via email o sulle reti Facebook e Twitter e scoprire tutti i video più amati dagli amici sui social network.

Scarica Vodio per Android gratis! Organizza in maniera efficiente i tuoi video preferiti e scopri nuovi filmati in tanti modi diversi.

Pro

• Organizza i video preferiti in un’unica app

• Consente di navigare tra i canali online di tutto il mondo

• Suggerisce nuovi video in base agli interessi personali

• Condivisione su Facebook e Twitter

Contro

• Non è possibile riordinare i canali una volta salvati
Icona di Vodio

Tipo Freeware

Versione 1.2.5

Dimensione 5.79 MB

Altre versioni

1.2.5

Valutazione