Eazel

Italiano

Scarica Warcelona, il MOD di Left 4 Dead gratis!

Warcelona è un gioco di terrore sviluppato da tre ragazzi spagnoli, come MOD del famoso survival horror Left 4 Dead 2 di Valve.

Warcelona: la nuova Campagna gratis per Left 4 Dead 2!

La città catalana di Barcellona è invasa e devastata da orde di zombi che si aggirano per le famose vie di epoca medioevale, tra le chiese in stile gotico e i verdeggianti parchi. Interpretando uno dei quattro famosi protagonisti di questa saga dell’orrore, dovrete cercare di attraversare la città senza farvi sopraffare dai non morti.

Il game play è quello classico di un FPS spara zombi, in cui utilizzare qualsiasi arma a disposizione per farsi largo tra le orde fameliche di morti viventi, che in questa nuova campagna ambientata tra le Ramblas e Plaza Catalunya, sono particolarmente numerosi!

Questo MOD di Left 4 Dead è particolarmente ben riuscito, sia come giocabilità sia per il fascino accattivante della città di Barcellona, che qui è riprodotta abbastanza fedelmente nei suoi panorami più famosi.

Warcelona vi darà la possibilità di scaricare nuove mappe per Left 4 Dead 2, riproponendo la stessa dinamica di gioco, grazie al motore grafico RAGE di Valve, ma con nuove locazioni e nemici più agguerriti.

Da non perdere, per tutti i fan della serie horror!

Scarica Warcelona di L4D2 gratis!

Pro

• MOD gratuito di Left 4 Dead ambientato a Barcellona
• Il fascino della città catalana e l’orrore degli zombi
• Quattro nuove mappe
• Modalità co-op divertente da giocare con gli amici

Contro

• Nulla da segnalare
Icona di Warcelona

Tipo Freeware

Versione 1.1

Dimensione 177.56 MB

Altre versioni

1.1

Valutazione