Eazel

Italiano

Windows Phone Device Manager

Download

Windows Phone Device Manager

Come suggerisce il nome, Windows Phone Device Manager è una utilità per cellulari per gestire Windows Phone dal computer. Comprende un gran numero di strumenti di diagnosi e di gestione per darvi il controllo completo del telefono.

Con Windows Phone Device Manager sarete in grado di visualizzare informazioni dettagliate relative al telefono, dalla versione del sistema operativo allo spazio di archiviazione disponibile, alla RAM. Si integra perfettamente con Windows 7 e consente di lavorare con Explorer o il Pannello di controllo dal computer. Inoltre, consente di connettersi con il dispositivo mobile tramite Wi-Fi, Bluetooth o cavo USB, senza dover digitare gli indirizzi IP o utilizzare altri metodi di identificazione noiosi.

Windows Phone Device Manager vi permetterà di gestire i file e le applicazioni con l'aggiunta, l'eliminazione, la configurazione e l'installazione di elementi sul dispositivo mobile dal PC. Potrete personalizzare le suonerie e aggiornare l'elenco dei contatti in pochi secondi, e potrete fare copie di backup di contenuti importanti per essere pronti in caso di emergenza.

A parte la sincronizzazione delle cartelle, con Windows Phone Device Manager sarete in grado di inviare e ricevere messaggi SMS, e-mail e note con il telefono, con la comodità della tastiera e del mouse. Avrete anche la possibilità di utilizzare il telefono cellulare come un telecomando per il computer.

In sintesi, se siete alla ricerca di un programma per gestire il vostro dispositivo mobile con Windows Phone comodamente dal desktop, scaricate Windows Phone Device Manager gratis per godere delle sue funzioni complete e affidabili.

Pro:
• Sincronizzazione cartelle
• Integrazione con Windows Explorer
• Informazioni utili sul telefono
• Permette di utilizzare il cellulare come un telecomando

Contro:
• Compatibile solo con alcuni modelli
Icona di Windows Phone Device Manager

Tipo Freeware

Versione 1.10.0.0

Dimensione 9.42 MB

Altre versioni

1.10.0.0

Valutazione