Eazel

Italiano

Zombie Diary

Download

Zombie Diary, salva la Terra dall’orda spietata di zombie

Zombie Diary è un gioco divertente per Android, nel quale la missione principale è salvare il mondo dall’invasione degli zombie. Un gioco avventuroso e adrenalinico per appassionati di storie ai limiti dell’immaginazione.

Con Zombie Diary vi immergerete in uno scenario post-apocalittico dominato da un’orda di spietati cadaveri viventi a caccia di carne umana. Siete gli unici sopravvissuti. La vostra missione: sopravvivere agli attacchi spietati degli zombie e salvare il destino del genere umano.

In questa situazione ai limiti della realtà dovrete sfruttare tutti i mezzi a vostra disposizione per compiere la missione. Guadagnate quanti più cristalli e monete possibile per sbloccare una serie di 24 armi potenti che vi aiuteranno a fermare l’incessante avanzata degli zombie. Incontrerete di diverse tipologie di zombie: alcuni molto veloci, altri più forti e sanguinari, fino ad arrivare al grande capo, il più brutale e pericoloso della schiera.

Zombie Diary, vi offre tanti poteri speciali per porre fine allo scempio disumano: 5 abilità differenti per aumentare il vostro potere colpo su colpo; diverse missioni e modalità di gioco; 4 mappe dettagliate per esplorare i territori popolati dalle crudeli creature e molto altro ancora!

La grafica appare in linea con i videogiochi in stile classico, con personaggi che richiamano i cartoni animati. È presente qualche effetto speciale per le armi da fuoco e le ambientazioni ricreano efficacemente un’atmosfera tetra e da fine del mondo, seppur con una grafica abbastanza stilizzata.

Scaricate Zombie Diary per Android gratis! Uccidete gli zombie e salvate il pianeta.

Pro

• Azione e missione avventurosa

• Diversi tipi di armi, missioni e strumenti di gioco

Contro

• Grafica abbastanza ripetitiva
Icona di Zombie Diary

Tipo Freeware

Versione 1.1.4

Dimensione 15.97 MB

Altre versioni

1.1.4

Valutazione